Home Le convenzioni

Per i soci Confcommercio sono disponibili numerose convenzioni, sia a livello nazionale che locale.

CONVENZIONI NAZIONALI:

Per un elenco delle convenzioni disponibili a livello nazionale è possibile fare riferimento al sito degli associati confcommercio

CONVENZIONI LOCALI:

link aziende oggetto della convenzione
1 edit_f2.png Igiene Service di Franca Rosso

Sul servizio di ritiro olio e grassi commestibili - Rifiuto Speciale C.E.R. 200125
1.apertura nuovo contratto a costo Zero (prezzo ordinario €. 40,00)
2.spese di smaltimento €. 0,35 al Kg+iva (prezzo ordinario €. 0,40+iva)

2 edit_f2.png Iniziative di Prevenzione del P.I. Michele Mazzarri Sconti e trattamenti agevolati per adempimenti connessi al Dlgs. n° 81/2008 in materia di sicurezza sul luogo di lavoro.
3

Geometra
Davide Bertini

1. prima consulenza gratuita per informazioni generiche di carattere tecnico sui campi concernenti le varie attività professionali del Geometra.
2. Sconto dal 15% al 20%, in relazione all'entità della prestazione professionale eseguita su tutte le attività professionali incaricate da un associato in relazione all'attività con la quale è associato.

4  edit_f2.png Studio Legale Avv. Valerio Moratto 1. prima consulenza gratuita per informazioni generiche di carattere legale.
2. Sconto del 20%, sulle tariffe mediamente applicabili, di cui al D.M. 8 aprile 2004 n. 127.
5   Studio Ambiente del Rag. Corrado Milazzo
In via di definizione
6
7   Vittoria Assicurazioni La collaborazione Confcommercio - Imprese per L'Italia e Vittoria Assicurazioni arricchisce la propria offerta, proponendo agli Associati Confcommercio e ai loro familiari e dipendenti, coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose, con sconti fino al 35% e prodotti realizzati in esclusiva per il sistema Confcommercio
8  edit_f2.png Res Aequae Adr (organo di mediazione) Gli Associati Confcommercio Elba potranno rivolgersi a Res Aequae Adr e ricevere informazioni e consulenze gratuite sull’opportunità di intraprendere la strada della mediazione e, qualora decidessero di adottare questa via, usufruiranno di una scontistica preferenziale rispetto alle tabelle ministeriali. (La convenzione) (La tabella)
9   Un Architetto In progetto
10

Facciamo presente che è nostro vivo interesse stipulare convenzioni principalmente tra ditte associate.
A tal fine, stiamo predisponendo una serie d'accordi con ditte e studi locali per una serie di servizi utili alle imprese.
Ricordiamo a tutti i nostri Soci che, qualora avessero delle buone proposte al riguardo, saremo ben lieti di valutarle insieme.